Traslochi aziendali
Numero di telefono

Traslochi aziendaliNord Traslochi è specializzata nel settore dei traslochi aziendali. Grazie ad esperienza e professionalità offriamo i nostri servizi a grandi aziende, piccole e medie imprese, negozi, uffici ed enti pubblici.

Il trasloco di un’azienda deve sempre avvenire nel minor tempo possibile per evitare il fermo del personale e garantire una veloce ripresa delle attività lavorative. Pianificazione ed efficienza diventano quindi due fattori chiave per portare a termine il trasloco con piena soddisfazione del cliente.

Il trasloco viene programmato e gestito secondo le necessità specifiche di ciascun cliente. Vengono selezionati i mezzi idonei al trasporto di arredi o attrezzature impiegando, se necessario, anche elevatori o piattaforme aeree.

 

Come procedere per iniziare il trasloco della tua azienda?

E’ molto semplice: basta compilare la richiesta di preventivo che trovate in questa pagina oppure telefonare al 0382 23756 per concordare un sopralluogo gratuito e chiarire tutte le vostre esigenze. In questo modo saremo in grado di formulare un preventivo dettagliato per le attività richieste ed organizzare il trasloco della vostra azienda.

Richiedi un preventivo

Trasloco veloce

Nord Traslochi è il vostro punto di riferimento per: Traslochi di uffici, C.E.D, archivi, biblioteche, laboratori, negozi, trasporto di armadi blindati e casseforti, deposito e custodia mobili, smaltimento di vecchi arredi.

Traslocare ufficio

Operiamo in tutto il nord Italia, specialmente in Lombardia e più precisamente nelle provincie di Pavia, Milano, Lodi, Monza, Lecco, Como, Varese, Brescia, Bergamo, Sondrio, Lodi ed anche a Piacenza

Promozione

Se prenoti con almeno un mese di anticipo hai diritto ad uno sconto!

Per concordare un sopralluogo gratuito e senza impegno puoi chiamare il numero 0382 23756 oppure puoi rapidamente compilare la richiesta di un preventivo online.