Deposito mobili
Numero di telefono

deposito arredi PaviaNord Traslochi mette a disposizione dei propri clienti anche il servizio di deposito e custodia mobili, personalizzabile secondo le differenti esigenze di ogni cliente. Sono disponibili superfici di varia metratura e puoi scegliere di affidarci i tuoi mobili per brevi o lunghi periodi.

Questo servizio, dedicato sia a privati che ad aziende, si rivela particolarmente utile in molte situazioni. Qualche esempio?

  • Se hai deciso di traslocare e stai per trasferirti nella tua nuova abitazione
  • Se stai rinnovando casa, magari con diversi lavori di ristrutturazione, ed hai la necessità di preservare i mobili a cui sei più affezionato
  • Se stai espandendo la tua attività e ti serve un magazzino temporaneo
  • Se devi trovare una collocazione per macchinari o strumenti di lavoro e vuoi che siano custoditi con cura
  • Se sei un professionista e cerchi un’ area dove poter archiviare comodamente un grande numero di documenti che non trovano spazio nel tuo ufficio

 

La soluzione è semplice: affittare uno spazio a breve o lungo termine che consenta di lasciare i tuoi mobili in uno spazio dedicato, sicuro e custodito. Il nostro magazzino si trova in Via Lardirago, a Pavia, e dispone di uno spazio complessivo di oltre 1.000 metri quadri, e mantiene i tuoi mobili in un ambiente pulito, privo di umidità e è protetto da sistemi di sorveglianza.

Per richiedere altre informazioni puoi chiamarci al numero 0382 23756 e saremo felici di rispondere a tutte le tue domande oppure puoi richiedere direttamente un preventivo.

Richiedi un preventivo

Deposito mobili

Offriamo spazi di varie dimensioni:
2x2, 2x3, 2x4, 3x4, ecc.

Sicuramente troverai la taglia giusta per le tue esigenze al giusto prezzo. Chiama per consocere il prezzo dello spazio a te riservato

deposito e custodia mobili

Il servizio di deposito mobili può essere inoltre integrato con la vendita di appositi imballaggi e soluzioni adatte a preservare l’integrità di oggi oggetto e renderne più sicuro il trasporto.