Consigli Utili
Numero di telefono

domande frequenti in caso di trasloco 

A volte capita di pensare che il proprio trasloco sia troppo complicato, troppo diverso da tutti gli altri. Oppure che richieda mezzi di trasporto speciali, predisposti per l’occasione. Beh, allora questa volta riusciremo a stupirti. Nord Traslochi di recente è stata protagonista di due traslochi davvero particolari.

Il primo trasloco che siamo fieri di raccontare è quello che ci ha permesso di trasportare addirittura elefanti e giraffe attraverso la città di Pavia. Originariamente questi animali appartenevano all’ Università e dovevano far parte di un Museo che però non fu mai realizzato. Nel 2015 il progetto del Museo di Scienze Naturali è stato ripreso e ed è stato necessario trasportare gli animali dal Castello verso Piazza Botta.

La natura curiosa del trasloco ha spinto la Provincia Pavese, il principale quotidiano locale, a realizzare un articolo in cui è presente una galleria di foto ed anche un bel video. Nonostante le difficoltà derivanti dal volume e dal peso degli animali il trasloco è riuscito perfettamente secondo le modalità concordate, con grande soddisfazione nostra e del cliente. Un ottimo lavoro.

Ma non ci siamo fermati a questa sfida. Abbiamo infatti portato a termine un altro trasloco davvero impressionante collaborando l’ Azienda Ospedaliera di Garbagnate. Oltre 1600 sedute, 700 postazioni di lavoro complete, 800 armadi contenitori ecc., che dovevano essere ricollocati in tempi brevi e garantendo la massima cura per tutto il materiale trasportato. Il lavoro ha richiesto una grande organizzazione e l’utilizzo di gran parte dei nostri mezzi.

Se stai per fronteggiare un trasloco che appare complicato e richiede un’esperienza non comune Nord Traslochi può essere la soluzione ideale. Professionalità, organizzazione e attenzione verso le esigenze dei clienti sono i fattori chiave per affrontare anche quei traslochi che sembrano impossibili. Il consiglio più utile che possiamo darti è quello di affidarti a chi ha l’esperienza necessaria per gestire il tuo trasloco.

Nord Traslochi ha sede a Pavia, ed offre i suoi servizi principalmente in tutta la Lombardia. Chiamaci per avere maggiori informazioni e concordare un sopralluogo gratuito.

Vuoi saperne di più?

Chiamaci senza impegno allo 0382 23756.

Nord Traslochi è sempre a tua disposizione.